Francesca Deane

Empowerment & Program Manager

Francesca Deane

Francesca Deane è marchigiana di nascita e dopo aver vissuto per quasi 10 anni a Roma e 4 a Londra, si è trasferita a Brooklyn New York, dove vive con la sua famiglia e i suoi tre bimbi.

Dopo aver intrapreso un percorso quasi decennale in consulenza e corporate finance per società multinazionali, Francesca ha dato alla propria carriera una direzione completamente nuova, ed oggi è un’international health e high-performance coach e founder di Healthy Busy Life, una piattaforma per la crescita personale e professionale.

La sua missione è quella di aiutare donne che vogliono di più, a rimuovere gli ostacoli pratici e mentali che non permettono loro di creare spazio per loro stesse così che possano portare la propria vita personale e professionale al livello successivo.

Francesca contribuisce alla Community IWUSA da Giugno 2020, in qualità di Empowerment e Program Manager, spinta dal desiderio di connettersi e supportare altre donne italiane negli Stati Uniti e contribuire ad un progetto che le faccia sentire a casa anche se lontano dalle proprie radici.

Get in touch with Francesca Deane

In love with the US but don't live there?

If you love but don’t live in the United States, and are curious to learn more about what it’s like to live in this part of the world, please follow us on our social

Follow us

Spread the word!

Facebook
LinkedIn
Email
Pinterest
social Converted
IWUSA only.

Sign up for monthly mailing list

Don’t miss the latest events and updates from the Community!

* We don’t like spam, we normally send a few emails per month.