get to know us

Katia Sperandio

Katia Sperandio nasce a Trento, ma la piccola realtà cittadina, crescendo, le inizia presto a stare stretta.

Così all’università, con l’opportunità di una borsa di studio, avvera il suo sogno e vola negli Stati Uniti per un semestre a Montclair, New Jersey, nella periferia di New York City. È lì che conosce quello che diventerà subito un grande amore, che, dopo molti anni divisi tra l’Italia e gli Stati Uniti, l’ha portata a trasferirsi in America. Dopo aver conseguito un Master in Marketing e Comunicazione all’Università Bocconi e aver iniziato una carriera nell’ambito del marketing per società multinazionali a Milano, è ora negli Stati Uniti per continuare il suo percorso di crescita professionale. Sogna un giorno di lavorare per un’azienda italiana in America e portare tramite il suo lavoro alcuni dei sani principi della cultura italiana anche qui.

Katia scopre per caso la Community IWUSA a Giugno 2020 e si innamora talmente tanto di questo progetto che, vedendo il potenziale di una community di donne così diverse ma così uguali nella resilienza e nell’attaccamento alla propria terra, decide di aiutare il gruppo a crescere sfruttando la sua esperienza nel marketing e nella gestione strategica dei social. 

Entra in contatto con Katia

unisciti alla community

Vivi o ti stai per trasferire in USA?​

Unisciti alla nostra community Facebook per connetterti con oltre 1000 donne italiane che vivono negli USA

Social Media

Let's Connect

Ami gli Stati Uniti ma non ci vivi?​

Se ami ma non vivi negli Stati Uniti, e sei curioso/a di sapere di più su come si vive in questa parte del mondo, ti invitiamo a seguirci sui nostri social

Seguici sui social

Spread the word!

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on pinterest
Pinterest
solo per le IWUSA

Iscriviti alla Newsletter mensile

per non perdere gli ultimi eventi e aggiornamenti dalla Community