Uno dei problemi più comuni riscontrati dalle IWUSA e più discussi sulla pagina della Community è quello della cura dei capelli in USA. Molte hanno riscontrato che folte chiome in Italia si sono trasformate in capelli secchi e poco sani una volta arrivate in USA.

In questo articolo shopping, vi proporremmo i prodotti che le nostre IWUSA hanno condiviso con Community.

La soluzione a 360 gradi: AquaBliss High Output Revitalizing Shower Filter

In molte hanno notato un visibile cambiamento e netto miglioramento nella condizione dei propri capelli dopo aver installato un filtro per l’acqua. Infatti, la durezza dell’acqua e agenti chimici come la clorina contribuiscono alla secchezza della pelle e capelli.

Il migliore sistema per capelli deboli e fini: Nioxin Full-Size System Kits

Nella Community, molte hanno consigliato il sistema Nioxin a chi vuole far fronte ai capelli indeboliti. Le ragazze che hanno usato questo sistema hanno notato capelli più forti e che mantengono più facilmente il volume!

Il migliore trattamento intensivo: Alfaparf Milano Semi di Lino Cristalli Liquidi

Questo trattamento professionale per capelli made in Italy di Alfaparf Milano dona immediatamente forza e lucentezza ai capelli. Con Olio di Semi di Lino e Vitamina E che proteggono i capelli dalle aggressioni esterne, il siero è di facile applicazione e crea uno strato leggero ed elastico che combatte umidità e secchezza.

Il trattamento più veloce: L’Oreal Paris Elvive 8 Second Wonder Water

Per chi è sempre di fretta ma vuole dedicare un po’ di attenzioni ai propri capelli, viene consigliato un trattamento di L’Oreal Elvive che prevede un’applicazione di soli otto secondi, seguito da un semplice risciacquo! L’innovativa tecnologia dell’acqua lamellare renderà i capelli più setosi, lucenti e sani con una sensazione di leggerezza. Sicuro da usare sui capelli colorati.

Il migliore shampoo per tutti i tipi di capelli: Davines OI

L’italianissimo Davines OI è uno shampoo tuttofare nutriente che è adatto a tutti i tipi di capelli. OI contiene olio di roucou e promette di donare luminosità, volume e morbidezza ai vostri capelli, e allo stesso tempo di combattere i segni dell’invecchiamento.

Il migliore shampoo per i capelli fini: ColorProof BioRepair-8 Anti-Thinning Hair Shampoo

Questo shampoo di ColorProof promette di aiutare chi ha i capelli fini, e prevenire la caduta dei capelli, grazie all’uso della biotina che rafforza i follicoli. Questa linea di prodotti è ispirata alla “cura della pelle” progettata specificamente per combattere le 4 principali cause di perdita dei capelli nelle donne, invertendo i segni dell’invecchiamento, e dell’assottigliamento.

Il miglior set shampoo e balsamo per capelli rovinati: ApHogee Shampoo for Damaged Hair + Balancing Moisturizer

Consigliato per l’uso quotidiano su capelli colorati e soggetti a danni, questo shampoo pulisce delicatamente e non danneggia i capelli tinti, trattati per la permanente o rilassante. Proteine, emollienti e vitamine ridonano lucentezza e flessibilità ai capelli danneggiati da agenti chimici e calore. Consigliato per l’uso quotidiano, nonché su extension.

Avete altri prodotti preferiti per la cura dei capelli che vi hanno aiutato qui in USA? Condiviteli nei commenti!

Questo articolo contiene link affiliati.